Circolo del Ministero Affari Esteri

Per quanto riguarda le attività istituzionali, il Consiglio Direttivo:

− ha invitato i diplomatici degli ultimi concorsi a vari eventi per far meglio conoscere gli spazi e le attività del Circolo;

− ha avviato il Ciclo "Incontri con gli Ambasciatori" accreditati a Roma, iniziando con gli Ambasciatori tedesco, inglese e francese;

− d'intesa con i Direttori Generali della Farnesina, ha invitato al Circolo gli Ambasciatori delle diverse aree geografiche: a queste riunioni sono intervenuti il Vice Ministro e i Sottosegretari agli Esteri che hanno illustrato le linee della politica estera italiana nei vari quadranti geografici.

− infine, ha realizzato una Brochure in più lingue per far meglio conoscere il nostro Circolo negli ambienti diplomatici e all'estero.

D'intesa con il Ministero degli Affari Esteri si sono svolti presso il Circolo numerosissimi eventi collegati con il Semestre di Presidenza italiana dell'Unione Europea 2014, che si sono aggiunti a quelli organizzati tutto l'anno dal Cerimoniale della Repubblica.

Attività

Attività Istituzionali

Vai

Attività Sportive

Vai

Attività Sociali

Vai

Famiglie e bambini

Vai

Gli Edifici

Palazzina Storica
Palazzina Area Satellite
Gazebo area storica
Gazebo Area Satellite
Padiglione delle Carte
Casina delle Rose

Gli Impianti sportivi

Gli Impianti sportivi

Il Circolo dispone di una eccellente dotazione di strutture e di impianti sportivi

Gli spazi di Rappresentanza

Gli spazi di Rappresentanza

Il Circolo dispone di ampi saloni e spazi di rappresentanza, di sale per il bridge e la televisione, di un caffé e di vari ristoranti. E' dotato inoltre di importanti attrezzature e servizi.

 
 
 
 
 
 
Dati mappa
Map data ©2015 Google
 
Dati mappaMap data ©2015 Google
Map data ©2015 Google
 
 
Mappa
Mappa
Satellite
 
 
 
200 m