CONSIGLIO DIRETTIVO TRIENNIO 2019-2021

PRIMA SUDDIVISIONE INCARICHI

Luigi Maria Vignali - Presidente del Consiglio Direttivo

Carlo Marsili - Vice Presidente del Consiglio Direttivo

Pietro Carlo Bartolomucci Rapporti con altri Circoli. Collaborazione Tennis e Tornei sociali. Bridge e Gioco delle Carte. Tennistavolo. Centro Benessere e spogliatoi maschili. Sale TV.

Stefano Bianchi - Rapporti con il MAECI. Organizzazione di spazi, strutture e giardini. Convenzioni e Gemellaggi. Collaborazione con enti esterni. Sport: rapporti con l’Associazione Sportiva Dilettantistica. Pallacanestro.

Raffaele de Lutio - Eventi culturali, mostre e Collezione di opere d’arte. Biblioteca e gruppi di lettura. Accordi con Istituzioni culturali, Accademie, Centri culturali esteri.

Giorgia De Parolis - Attività per bambini, ragazzi e famiglie. Sala giochi e altri spazi per bambini.

Laura Egoli - Tennis: supervisione generale, squadre agonistiche, corsi per ragazzi. Centro Benessere e spogliatoio femminile. Relazioni con le Ambasciate straniere. Safety e Security. Rapporti con le autorità di sicurezza.

Vincenzo Ercole - Ristorazione. Sport: Sala Fitness, Podismo, Nuoto e piscine. Supervisione dei certificati medico/sportivi. Conferenze ed eventi sociali.

Sergio Maffettone

Anna Paoletti - Collaborazione nella gestione e valorizzazione della Palestra.

Letizia Santangelo - Corsi della Palestra e rapporti con l’ARS Associazione Romana Sportiva. Collaborazione per safety security.

Alberto Tiurbini - Canottaggio. Misure di sostenibilità ambientale. Collaborazione alla cura del verde.

Pier Francesco Zazo - Collaborazione per gli eventi culturali: concerti e presentazioni di libri. Calcetto. Rapporti con il Club Alpino Italiano.

COLLEGIO SINDACALE

Fabrizio De Agostini (Effettivo)

Roberto Martini (Effettivo)

Massimo Spinetti (Effettivo)