Il Circolo dispone di una nuova Sala Fitness e di un nuovo Campo di Calcetto.

Lo Spogliatoio delle Signore è stato restaurato: nuovi armadietti in legno, nuova moquette, docce e impianto elettrico rinnovati; panche, pareti e soffitti riverniciati.

Il Padiglione per le Carte vanta un arredo che soddisfa i giocatori più esigenti: sono stati acquistati nuovi tavolini e nuove lampade.

La Sala Lettura è divenuta uno spazio polifunzionale e la sua biblioteca ospiterà - su suggerimento del Min. Stefano Baldi - anche i libri scritti da diplomatici italiani.

Sono state eliminate le barriere architettoniche.

Per quanto riguarda la cura e la manutenzione del verde, si è provveduto a sostituire le piante pericolanti di alto fusto.

Un KIDS CLUB è stato realizzato per i più piccoli.

Progetto "Ludoteca"

Nonostante abbiamo già realizzato un KIDS CLUB, il Consiglio Direttivo ha pensato a una Ludoteca per i più piccoli, da realizzare in un manufatto situato nell'Area Satellite: manufatto che allo stato attuale è adibito a magazzino. Il progetto architettonico - visionabile presso la Segreteria - è stato molto apprezzato dal Sindaco di Roma e dagli Uffici competenti: il Comune intende prenderlo a modello per la realizzazione di una ‘rete di ludoteche’ da attuare nei vari quartieri della città. Non appena tutte le autorizzazioni saranno pervenute avranno inizio i lavori, per i quali ci potremo anche avvalere di una sponsorizzazione.