Piscina

Nella piscina storica sono previsti nei mesi di giugno e luglio Corsi di Nuoto ed Acquagym organizzati dall’Associazione Romana Sportiva, il calendario è disponibile in Segreteria.
Il Circolo organizza inoltre gare di nuoto e prove di triathlon “sprint” (bicicletta, corsa, nuoto), che terminano nella piscina storica.
La piscina dell’area satellite è inoltre disponibile, durante i mesi di giugno e luglio, per i bambini iscritti al Campus Estivo del Circolo.
Nella suggestiva cornice delle zone adiacenti le due piscine del Circolo degli Esteri vengono organizzati eventi di varia natura, quali ricevimenti, feste danzanti, concerti e aperitivi, per informazioni e prenotazioni rivolgersi in Segreteria.

Circolo degli Esteri Palazzina Area Satellite
Circolo degli Esteri Palazzina Storica