CONSIGLIO DIRETTIVO TRIENNIO 2019-2021

Carlo Marsili

Vice Presidente del Consiglio Direttivo

Pietro Carlo Bartolomucci

Rapporti con altri Circoli. Collaborazione Tennis e Tornei sociali. Bridge e Gioco delle Carte. Tennistavolo. Centro Benessere e spogliatoi maschili. Sale TV.

Stefano Bianchi - Circolo degli Esteri
Stefano Bianchi

Rapporti con il MAECI. Organizzazione di spazi, strutture e giardini. Convenzioni e Gemellaggi. Collaborazione con enti esterni. Sport: rapporti con l’Associazione Sportiva Dilettantistica. Pallacanestro.

Raffaele de Lutio

Eventi culturali, mostre e Collezione di opere d’arte. Biblioteca e gruppi di lettura. Accordi con Istituzioni culturali, Accademie, Centri culturali esteri.

Giorgia De Parolis

Attività per bambini, ragazzi e famiglie. Sala giochi e altri spazi per bambini.

Laura Egoli

Tennis: supervisione generale, squadre agonistiche, corsi per ragazzi. Centro Benessere e spogliatoio femminile. Relazioni con le Ambasciate straniere. Safety e Security. Rapporti con le autorità di sicurezza.

Vincenzo Ercole

Ristorazione. Sport: Sala Fitness, Podismo, Nuoto e piscine. Supervisione dei certificati medico/sportivi. Conferenze ed eventi sociali.

Sergio Maffettone
Anna Paoletti

Collaborazione nella gestione e valorizzazione della Palestra.

Letizia Santangelo

Corsi della Palestra e rapporti con l’ARS Associazione Romana Sportiva. Comunicazione esterna (sito, account social). Collaborazione per safety security.

Alberto Tiurbini

Canottaggio. Misure di sostenibilità ambientale. Collaborazione alla cura del verde.

Pier Francesco Zazo

Collaborazione per gli eventi culturali: concerti e presentazioni di libri. Calcetto. Rapporti con il Club Alpino Italiano.

COLLEGIO SINDACALE

Fabrizio De Agostini