Oltre al “prato delle feste”, dove vengono organizzate le feste e le attività ricreative per i bambini, è a disposizione dei giovani soci l’area giochi, altalene, scivoli ed altri attrezzi, nonché comode panchine per chi li assiste. Nei pressi dell’area giochi vi è un gattonatoio, con un tappeto e giochi idonei, dove i più piccoli possono muoversi in un ambiente protetto.

Il Kids Club, attrezzato con giochi e giocattoli, giochi di società e libri è uno spazio dove i bimbi possono leggere, giocare da soli o con un amico o semplicemente colorare. Nel Kids Club si svolgono anche laboratori.

Nella piscina dell’area satellite è presente una vasca con acqua bassa che consente ai piccoli di divertirsi in sicurezza.

Giochi bambini
Kids Club - Circolo degli Esteri