skip to Main Content

I Campi da tennis

Tennis

Il Circolo dispone di sette campi da tennis in terra battuta dotati di impianti di illuminazione serale.

Il Campo da calcetto

Campo da calcetto

Il Campo da calcetto, in erba sintetica è sempre disponibile nei giorni e negli orari di apertura del Circolo e dispone di illuminazione notturna.

La Palestra

Attrezzi palestra - Circolo degli Esteri

La Palestra, in cui si svolgono i corsi da settembre a giugno e dal lunedì al sabato, dispone anche di un  campo da basket, di una parete per arrampicata sportiva e di una sala fitness completa di attrezzature Technogym.

Le Piscine

Circolo degli Esteri Palazzina Storica

Le due bellissime piscine del Circolo sono disponibili da maggio a ottobre: la Piscina Storica è riservata esclusivamente al nuoto in corsia (di 25 metri di lunghezza e divisa in 4 corsie) e la Piscina dell’area satellite è riservata alle famiglie.

Area canottaggio e pontile d’imbarco

Canottaggio

Il Circolo mette a disposizione un’ampia area canottaggio con palestra dedicata, remoergometri, imbarcazioni sociali e attrezzi specifici. Dall’area canottaggio si accede al pontile d’imbarco, situato nel più bel braccio del Tevere di Roma, molto frequentato da vogatori e canoisti. L’area canottaggio e il pontile sono aperti tutto l’anno, le uscite di voga sono consentite in relazione alle condizioni del fiume, alle capacità degli interessati e previo nulla osta dell’allenatore.

Back To Top