skip to Main Content

Le belle sale di rappresentanza del Circolo sono state magnificamente arredate da numerosi artisti contemporanei e a loro sono intitolati diversi fra gli spazi più prestigiosi della Palazzina Storica . Oltre alla luminosissima Sala degli Artisti, perfetta per organizzare mostre d’arte, nella Palazzina storica si trovano anche il Salone della Musica, che ospita una ricca stagione di concerti ed eventi culturali, e  la biblioteca “Alessandro Vattani”, adibita alla presentazione di libri e a conferenze, così come a sala di lettura. Nelle sale del Circolo si tengono naturalmente anche riunioni istituzionali e di rappresentanza, o incontri conviviali.

All’esterno, verdissimi spazi incorniciano le strutture del Circolo: il Prato dei Cannoni, il Viale dei Glicini, il Giardino Storico, il Prato delle Feste.

Compatibilmente con le attività del Circolo e  le esigenze di rappresentanza, gli ampi ed eleganti Saloni e, durante la bella stagione, i prestigiosi spazi a bordo Piscina e il Prato delle Feste possono essere messi a disposizione dei Soci per l’organizzazione di ricevimenti privati.  La Segreteria è a disposizione per ulteriori informazioni.

Salone della Musica

Salone Della Musica
Salone Della Musica

Sala degli Artisti

Salone Degli Artisti
Salone Degli Artisti

Sala Sanna

Sala Sanna
Sala Sanna

Sala Dorazio

Sala Dorazio
Sala Dorazio

Biblioteca "Alessandro Vattani"

Biblioteca Alessandro Vattani
Biblioteca Alessandro Vattani
Back To Top