skip to Main Content

Programmi di intrattenimento

Al Circolo si svolgono numerose attività ludiche e ricreative dedicate ai giovanissimi. Durante l’anno vengono organizzate feste dove animatori esperti propongono diverse attività di intrattenimento.

Nel fine settimana e nei giorni in cui è previsto l’intrattenimento per i bambini, viene offerto un buffet speciale per i giovanissimi, con pietanze adatte a loro servite con vassoi e bicchieri colorati e divertenti.

Campi estivi

Durante i mesi estivi, in concomitanza con la chiusura delle scuole, vengono organizzati ogni anno i campi estivi per i bambini e ragazzi. I campi si svolgono dal lunedì al venerdì all’insegna del divertimento con attività ludico/sportive.

Particolarmente apprezzati dai genitori, i campi prevedono varie attività con l’assistenza di esperti animatori, come giochi sportivi nel campo da calcetto, intrattenimento nella piscina dedicata, laboratori creativi, palestra, ecc. È prevista anche la possibilità di imparare il tennis e di tuffi.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria.

Corsi sportivi

Il Circolo degli Esteri organizza ogni anno corsi sportivi per bambini e ragazzi. Durante la stagione estiva, vengono impartite lezioni gratuite di nuoto per ragazzi.

Da settembre a maggio si tengono corsi collettivi di tennis per principianti e per ragazzi di livello intermedio. E’ possibile rivolgersi alla Segreteria del Circolo per maggiori informazioni su orari e costi.

Back To Top